

Come si inserisce il profilattico? Te lo spiega Control Nature Easy Way.
Ora i preservativi classici della Control li trovi anche nella pratica tipologia "easy way" con l'inserimento facilitato.
Finalmente potrete dimenticare l‘imbarazzo nell‘inserire il profilattico. Niente più verso sbagliato, nessun timore di perder tempo nello srotolamento.
Un morbido nastro guida ti aiuterà ad inserire e a srotolare il profilattico nel verso giusto.
Preservativi classici, a lati paralleli, trasparenti, lubrificati e con serbatoio.
Control Nature Easy Way è l’amico che tutti vorrebbero avere: ti protegge e ti aiuta nei momenti di difficoltà.
Infatti oltre a proteggerti da malattie a trasmissione sessuale e da gravidanze indesiderate, il profilattico Easy Way ti aiuta nell’imbarazzante momento dell’inserimento, quel momento in cui se qualcosa va storto… diventa difficile riaddrizzare il tiro.
Quattro semplici passi, mostrati anche con chiare illustrazioni, ti guideranno al corretto inserimento del preservativo.
Per prima cosa riconoscerai il giusto verso da srotolare, evidenziato dalla presenza del morbido nastro guida. Una volta appoggiato il profilattico sulla punta del glande si procede con lo srotolamento tirando leggermente con l’altra mano il nastro guida.
In pochi gesti il profilattico sarà inserito correttamente e l’atmosfera ancora bollente per poter vivere con passione e in serenità i vostri momenti intimi.
Il preservativo Control Natural Easy Way è trasparente, a lati paralleli, lubrificato e con serbatoio.
Guarda questi 4 semplici passi per inserire correttamente il profilattico Control Easy Way
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici