Trova le risposte alle domande più frequenti.
Consulta le differenti categorie che ti aiuteranno in una ricerca facile e veloce.
Se vuoi puoi anche contattarci direttamente.
Ordini
La registrazione non è obbligatoria. Potrai scegliere se procedere con l'acquisto come semplice ospite o se registrarti così da ottenere l'accesso ai vantaggi esclusivi riservati ai clienti registrati.
Per ricevere la fattura è necessario richiederla al momento dell'acquisto, compilando gli appositi campi nel modulo d'ordine. Perché la fattura possa essere emessa è necessario che tutti i campi siano compilati correttamente. In caso di dati mancanti o errati la fattura non potrà essere emessa.
Prodotti
I prodotti in vendita su Preservativi.it sono tutti originali, acquistati direttamente dai produttori o dai rivenditori autorizzati. Tutti i prodotti rispettano gli standard europei e sono quindi dotati di certificazioni CE.
Pagamenti
Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito, tramite Paypal, con bonifico bancario o in Contrassegno, direttamente al corriere alla consegna della merce. Per maggiori informazioni sulle carte di credito autorizzate e sui metodi di pagamento puoi consultare la nostra pagina sui Pagamenti.
Selezionando il metodo di pagamento "carta di credito" è possibile pagare con le carte dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Visa Electron.
Hai una carta Maestro, Aura o Discover? Seleziona il pagamento tramite "Paypal" e procedi al pagamento con carta di credito su server sicuro Paypal.
Il pagamento avverrà al completamento dell'ordine e la spedizione sarà effettuata entro 24 ore.
In caso di indisponibilità dei prodotti sarai avvisato entro 24 ore e ti sarà proposto una sostituzione o il rimborso del prodotto mancante.
Puoi pagare con la tua carta Postepay scegliendo il metodo di pagamento "carta di credito" o, se preferisci, pagando tramite pos virtuale Paypal scegliendo quest'ultimo come metodo di pagamento.
Puoi pagare in contanti al momento della consegna della merce selezionando il metodo di pagamento "Contrassegno". Il pagamento in Contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 3,00.
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione l'esatto importo in contanti, poiché il corriere non può dare resto.
Se preferisci puoi effettuare il pagamento anche tramite Pos con bancomat, carta di credito o prepagata. Il servizio è disponibile in tutte le regioni d'Italia eccetto la Sicilia.
Il metodo di pagamento "Contrassegno" non è disponibile per il corriere GLS.
Verifica che i dati inseriti siano corretti e di avere a disposizione i fondi disponibili.
Se hai selezionato il pagamento con carta di credito e il problema persiste, ti consigliamo di contattare l'Istituto di emissione.
Ti ricordiamo che puoi sempre effettuare l'ordine scegliendo il pagamento in contrassegno, in contanti alla consegna della merce, o tramite bonifico bancario anticipato.
Se hai bisogno di aiuto o di maggiori informazioni Contattaci, il nostro team ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Spedizioni
La spedizione costa € 5,99 con corriere Nexive e € 7,50 con corriere GLS. Per ordini a partire da € 50,00 la spedizione è gratuita con Nexive e di soli € 1,50 con GLS. Per conoscere tutti i dettagli sui costi di spedizione visita la pagina "Spedizioni".
Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 12:00 saranno spediti il giorno stesso. Gli ordini pervenuti nei giorni di sabato, domenica o festivi saranno evasi il lunedì successivo.
I tempi di consegna sono generalmente di 24/48h, sabato, domenica e festivi esclusi. Per la Calabria, la Sicilia e la Sardegna i tempi di consegna sono in genere di 48/72h.
Se il corriere non trova nessuno in casa al primo passaggio programmerà un secondo passaggio il giorno lavorativo successivo. In alcuni casi, con il corriere Nexive, potresti ricevere una e-mail per concordare la consegna del secondo passaggio.
Se anche al secondo passaggio il corriere non dovesse trovare nessuno per la consegna provvederà a mettere in giacenza la merce presso il magazzino della filiale di competenza per un periodo massimo di 5 giorni lavorativi. Trascorsi i tempi di giacenza la merce sarà restituita al mittente.
Resi
E' possibile restituire i prodotti solo se questi sono ancora contenuti nella confezione sigillata. Una volta aperta la confezione, il prodotto non potrà essere restituito.
Preservativi, sex toys e lubrificanti possono essere restituiti solo con la loro confezione integra. Il cellophane o eventuali bustine in plastica termosaldata non dovranno essere state rimosse.
Se desiderate restituire l'abbigliamento intimo, è necessario che i prodotti a contatto con le parti intime rimangano sigillati all'interno delle apposite bustine termosaldate.
Acquistando uno slip, un bodystocking o un body intimo questo non potrà essere provato e poi restituito. Per la restituzione è necessario che il prodotto risulti ancora protetto dalla confezione sigillata. Acquistando un lingerie set, una guepiere con perizoma o un completino intimo è necessario che lo slip o le calze inclusi nel set rimangano sigillati. I reggiseni, i top e le guepiere potranno essere provati facendo attenzione a profumi e make-up. Se l'articolo provato dovesse risultare macchiato, con tracce di profumo o lavato, non potremo procedere con il rimborso. In questo caso se vorrai rientrare in possesso dell'articolo dovrai farlo a tue spese.
Per maggiori informazioni visita la pagina sul Diritto di Recesso oppure scrivici.